prepariamo il nostro spirito a pregare intensamente, perché verranno giorni difficili. Il cuore degli uomini è sempre più indurito, si avvicina inesorabile un periodo di guerre, che vedrà in primo luogo una escalation di tensioni nel medio oriente ove probabilmente si arriverà ad un conflitto tra Iran e Israele, con il coinvolgimento dell'Arabia Saudita, mentre un secondo scenario - forse parallelo - si aprirà nel sud-est asiatico, tra Cina e Giappone, con gli U.S.A. in supporto dei nipponici.
Preghiamo Dio, soltanto Lui può scongiurare le guerre! Preghiamo il Signore Gesù Cristo, che nella Sua Divina Misericordia perdona ciascuno di noi se ci pentiamo dei nostri peccati!
Digiuniamo e preghiamo, vestiamoci poveramente, dedichiamo almeno un'ora al giorno a pregare il Signore, a lodarlo, preghiamo per tutti gli uomini che sono schiavi del diavolo, che con il suo giogo opprimente li incatena nel peccato, nel vizio, nella perversione, nella cattiveria e nella malvagità!
Chiediamo al Signore: vieni da noi!
Facciamo in modo di essere esempio buono e costante per i nostri fratelli più piccoli in spirito, perché in noi vedano il volto Santo di Gesù così come noi in loro.
Unito nella preghiera vi rivolgo un caro saluto,
Teòfilo